Affitto Garantito

AFFITTO GARANTITO

affitto con solvibilità cliente garantita romaLa nostra agenzia di mediazioni immobiliari a Roma, ti assicura una profonda conoscenza delle normative sull’affitto a lungo termine, sull’affitto turistico nella capitale, e sulle modalità di locazione immobili residenziali e commerciali.

La nostra competenza ti supporta nella ricerca e valutazione degli inquilini, nelle ricerche che rendono il tuo affitto sicuro e persino per eventuali morosità: ce ne faremo carico noi!

Svolgiamo un attento esame di valutazione dei potenziali inquilini, una scrupolosa analisi di selezione seguita dalla verifica del tipo di lavoro e della relativa capacità di reddito; eseguiamo un controllo accurato se sono presenti delle passate insolvenze e referenze dovute a protesti o morosità di varia tipologia.

Siamo in grado di garantire una consulenza completa sul tema affitto sicuro, e provvediamo dietro incarico di mediazione immobiliare, a compiere tutti gli adempimenti burocratici necessari per poter avviare l’immobile alla locazione a lungo termine o temporanea, evitandovi il rischio di incappare nelle severe sanzioni pecuniarie previste per gli inadempienti.

Tutto il nostro lavoro rappresenta una serenità per il proprietario: affitti garantiti, rapidi e certificati da AFFITTI SICURI.

Affitto con solvibilità cliente garantita a Roma

 

Andiamo oltre i classici incarichi e compiti che un’agenzia di intermediazione immobiliare svolge, siamo gli UNICI nel territorio italiano a garantire la locazione di immobili anche quando l’inquilino è moroso: ci facciamo carico delle eventuali morosità e paghiamo noi!

Per saperne di più, rivolgiti ad AFFITTI SICURI: puoi richiedere consulenze e servizi per la tua attività di locazione immobiliare, basta contattarci ai nostri recapiti riportati a fine pagina.
Siamo attivi nelle zone di Roma Talenti, Baldo Degli Ubaldi, Tuscolana e Ostiense.