Affittare Casa e guadagnare di più

Come affittare risparmiando sulla tassazione

Possiedi un appartamento da dare in locazione? Vuoi affittare casa e guadagnare il massimo?

 

 

Affitti Sicuri aiuta i proprietari immobiliari di Roma e Provincia ad affittare e mettere a reddito, nel miglior modo possibile, i propri immobili al fine di far rendere al meglio questo tipo di investimento!

Affittare casa è guadagnare di più

(risparmiando sulla tassazione)

Al giorno d'oggi i proprietari di immobili che li tengono sfitti affrontano grossi costi, anche in virtù del fatto che, la tassazione sugli immobili in Italia è aumentata notevolmente negli ultimi anni.

Gli immobili non locati non sono un investimento se non vengono messi a reddito; quindi per avere una rendita capace di coprire i costi annuali (ricordiamo che su un’immobile abitativo sfitto si paga l’Imu con aliquota massima, l’Irpef e addizionali al 50%) e una rendita passiva exra, occorre trovare la maniera ottimale di affittare la casa/appartamento di proprietà.

Affitti Sicuri offre gli strumenti per ottenere il massimo rendimento da un immobile in affitto. Uno degli sistemi è offerto dal Il contratto di locazione a canone concordato (o agevolato).

Affitti Sicuri oltre a pubblicizzare l'immobile per trovare i migliori affittuari, si occupa dei conteggi per il canone agevolato con rilascio della relativa “attestazione” necessaria ai fini dell’ottenimento delle agevolazioni fiscali. (D.M.16/01/2017).

L'Agenzia Immobiliare Affitti Sicuri, infatti, è in grado di offrire assistenza e collaborazione con CONFAPPI (Confederazione Piccola Proprietà Immobiliare) , uno dei principali sindacati confirmatario degli “accordi territoriali” con il comune di Roma Capitale.

Grazie agli accordi con gli organi sindacali dei proprietari - CONFAPPI - per certificare i contratti a cedolare secca  al 10%, (canone concordato 3+2, transitorio 1-18 mesi lavoratori, transitorio 6-36 mesi studenti), sarà possibile risparmare sulla tassazione.

Inoltre offriamo:

  • il tesseramento gratuito annuale obbligatorio 
  • i conteggi gratuiti per il canone concordato

 

Per maggiori informazioni chiama il numero:

Chiama il numero UNICO 06.5812911

 

Oppure riempi il form che troverai qui di seguito e verrari ricontattato:

Autorizzazione al trattamento dei dati personali
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha