BOCCEA - TERRENO EDIFICABILE CON APPARTAMENTO ESISTENTE – OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO RESIDENZIALE

Rif: 6835-1
Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa

BOCCEA - TERRENO EDIFICABILE CON APPARTAMENTO ESISTENTE – OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO RESIDENZIALE

zona Boccea - Roma ( Roma)
Boccea, prossimità Università Cusano, proponiamo in vendita terreno edificabile di circa 640 mq, inserito in contesto residenziale verde e riservato, con fabbricato abitativo esistente e giardino esclusivo annesso, ideale per chi desidera realizzare una nuova abitazione valorizzando una struttura già presente.
Il terreno, di forma regolare e facilmente sfruttabile, presenta un indice di edificabilità pari a 0,3 mc/mq, che consente la realizzazione di una nuova abitazione di circa 70 mq, oltre a spazi pertinenziali quali garage, locali tecnici, sottotetti e servizi, offrendo interessanti margini di personalizzazione e sviluppo.
All’interno della proprietà insiste un appartamento di circa 50 mq, posto al piano terra e dotato di ingresso indipendente, composto da soggiorno con angolocottura, camera da letto e bagno. L’immobile si presenta in discrete condizioni generali, è dotato di riscaldamento autonomo e può essere utilizzato fin da subito come abitazione o dependance futura. Completa la proprietà un giardino esclusivo di circa 100 mq, che contribuisce a rendere l’insieme particolarmente gradevole e funzionale.
La soluzione è inserita in un contesto tranquillo e ben collegato, ideale per interventi residenziali di qualità, pur mantenendo la vicinanza ai principali servizi e al centro urbano. La vendita si intende esclusivamente in forma complessiva, comprendendo terreno edificabile, appartamento esistente e spazi esterni.
Un’interessante opportunità per costruttori, investitori o privati che desiderano realizzare una nuova abitazione con la comodità di un immobile già presente. Per informazioni e visite: 06 45427690 - ubaldi@affittisicuri.it - www.affittisicuri.it
Rif: 6835-1
Terreno edificabile
690 Mq
2 Vani
Giardino 100 mq
1 camera
1 bagno

€ 290.000

Dettaglio immobile

Contratto Vendita
Rif 6835-1
Prezzo € 290.000
Provincia Roma
Comune Roma
Zona Boccea
Indirizzo Via Pontestura 68
Superficie 690 mq
Camere 1
Ascensore no
Giardino 100 Mq
Distanza dall'uscita autostrada 1.000 mt
Vista panoramica

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Terreno - piano terra 640 Mq 640 Mqc
Sup. Principale - piano terra 50 Mq 50 Mqc
Accessorie
Giardino appartamento collegato 100 Mq 15 Mqc
Totale 705 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci